Digital Connection

BROCHURE

Dal 13 giugno al 30 settembre 2021 Expo Riva Schuh e Gardabags offrono a buyer ed espositori la possibilità di potenziare la loro partecipazione alla fiera fisica di luglio, aderendo a un percorso di business virtuale Digital Connection-   accessibile attraverso piattaforma digitale.

Che cos’è Digital Connection?  
Un’esperienza di business e networking virtuale che massimizza le potenzialità offerte dal digitale e connette gli interessi della community della fiera, oltre lo spazio e il tempo, grazie alle funzionalità della piattaforma Swapcard.

Racconto volentieri la mia esperienza a Expo Riva Schuh. La piattaforma era molto accessibile e facile da usare. Consente di trovare fornitori per destinazione, prezzo o paese di origine. E proprio nel momento in cui non era possibile viaggiare o avere nuovi partner, mi ha aiutato ad avere una nuova gamma di nuovi fornitori. A quel tempo stavamo già lavorando online, il che non era così difficile come sembrava all'inizio. È possibile che tutti si siano avvicinati allo strumento in modo professionale.
Grazie per l'opportunità.
Anna Soghoyan - CEO of Tareno LLC and Head of the Buying Department
L’esperienza avuta la scorsa stagione con la prima edizione di Expo Riva Schuh “on line” è stata positiva. L’organizzazione del sito è stata buona. La consultazione delle pagine da parte dei clienti è stata facile e molto intuitiva.  Abbiamo avuto molti contatti, alcuni dei quali si sono concretizzati con ordini. Le relazioni con i clienti si stanno consolidando anche per la prossima stagione.
Paolo Villa - CEO of the Villa Group
L’esperienza di utilizzo di Swapcard, la piattaforma digitale messa a disposizione da Expo Riva Schuh durante l’edizione di Gennaio 2021, può dirsi conclusa con numeri sicuramente positivi.
Tanti sono stati i contatti che gli espositori della fiera virtuale hanno raccolto, creando interazione con addetti ai lavori nazionali ed internazionali. Alcuni dei contatti si sono poi trasformati in ordini, facendo registrare vendite che sono sicuramente un importante segnale di ripartenza per il settore della calzatura.

La velocità delle relazioni e la semplicità della piattaforma digitale ci coadiuvano in un processo di cambiamento che va verso una sempre maggiore soddisfazione del cliente.
Oggi il cliente chiede novità ogni uno o due mesi e solo grazie alla tecnologia possiamo riuscire a stare al passo con le esigenze di un mercato in evoluzione continua.
Lino Mattiozzi - President of Assoprov

Quando sarà attiva la piattaforma?
La prossima Digital Connection sarà attiva dal 13 giugno al 30 settembre e accompagnerà il business degli operatori del settore prima, durante e dopo l’edizione fisica di Expo Riva Schuh & Gardabags prevista per luglio 2021.

Chi può partecipare?
La partecipazione è aperta a tutta la community della fiera, incluse le aziende e i buyer che non presenzieranno all’edizione fisica di luglio 2021. I visitatori vi accedono gratuitamente mentre gli espositori sono soggetti al pagamento di una quota    di partecipazione.

Come ci si può iscrivere?
Esistono due differenti procedure di accredito per espositori e visitatori.


Come si può accedere alla piattaforma dopo l’iscrizione?
Per accedere è sufficiente cliccare sul link di seguito e inserire le credenziali scelte in fase di registrazione.

ACCEDI ALLA PIATTAFORMA


Quali sono i vantaggi offerti dalla Digital Connection?

  • consolida e sviluppa le occasioni di incontro tra domanda e offerta
  • aggrega attraverso l’intelligenza artificiale i dati raccolti con la profilazione di buyer e aziende e favorisce il networking
  • rimodella il futuro del business calzaturiero
  • aggiunge valore all’esperienza fieristica tradizionale e migliora i vari touchpoint distribuiti nel tempo
  • permette di consultare le vetrine virtuali delle aziende espositrici e di accedere a un catalogo prodotti dalle funzionalità avanzate
  • garantisce l’accesso a contenuti inediti come il palinsesto eventi di Expo Riva Show e i suoi Talks
  • consente di accedere a servizi di customer management per gestire in modo facile e veloce la propria agenda di appuntamenti one-to-one e raccogliere contatti tramite
  • tecnologia barcode reading
  • permette di entrare in spazi e stanze virtuali dedicati al networking e stabilire nuovi contatti commerciali