14-17 gennaio 2017

Sabato 14, domenica 15, lunedì 16 gennaio: 9.00 – 18.00
Martedì 17 gennaio: 9.00 – 16.00


VISITATORI

VISITATORI



 

 

 

 

Expo Riva Schuh è il principale evento internazionale di business dedicato al comparto della calzatura di volume; il punto di incontro privilegiato fra domanda e offerta dei più importanti mercati mondiali.

Un evento ad alto tasso di internazionalizzazione, che riunisce in un unico appuntamento aziende e buyer provenienti da tutto il mondo.

Expo Riva Schuh è la fiera che apre il calendario fieristico internazionale; una vera e propria piattaforma di business concreto che garantisce la possibilità di avere un osservatorio ideale per scoprire in anteprima le collezioni, pianificare in anticipo gli ordini per la stagione e ottenere un primo feedback dal mercato.

Expo Riva Schuh ha sempre messo il business in primo piano, rafforzando il proprio ruolo di crocevia europeo degli scambi commerciali per il comparto delle calzature di volume.

11.025 visitatori professionali con un consistente incremento di visitatori provenienti da Italia, Spagna e Svizzera, per quanto riguarda l'Europa, mentre per l'Extra-Europa spicca l'aumento di buyer provenienti da India, Russia e Ucraina.

 

1.438 espositori provenienti da 40 diverse nazioni.

 

I MAGGIORI PAESI DI PROVENIENZA RAPPRESENTATI DAI VISITATORI DELLA 86a EDIZIONE  DI EXPO RIVA SCHUH

 

Visitatori 86 edizione Expo Riva Schuh



PARTNER



clicca per visualizzarle...
PRENOTA HOTEL