10-13 gennaio 2015

Sabato 10, domenica 11, lunedì 12 giugno: 9.00 – 18.000
Martedì 13: 9.00 – 16.00


EXPO RIVA SCHUH

EXPO RIVA SCHUH



Expo Riva Schuh è ad oggi la manifestazione internazionale di riferimento per il settore calzaturiero del prodotto di volume, collocato in una fascia di prezzo medio. È la più importante manifestazione in Europa per questo segmento.
Expo Riva Schuh è un punto di incontro commerciale a livello internazionale: un appuntamento in cui aziende e buyer da tutto il mondo si incontrano e si confrontano.
Presenti aziende italiane ed europee, e sempre più importante si sottolinea la presenza  di India, Cina e Brasile, i primi tre produttori mondiali di calzature.
Expo Riva Schuh è il primo appuntamento del calendario fieristico internazionale. Questo  consente ai visitatori di avere una preview completa delle proposte e di pianificare gli ordini con largo anticipo. Per gli espositori è il primo test di valutazione delle collezioni e l’occasione per meglio indirizzare la produzione.

Expo Riva Schuh è anche l’ultima manifestazione del calendario degli ordini, grazie alla presentazione di collezioni veloci e riassortimenti. Una proposta innovativa, dedicata a quei visitatori, circa il 35%, interessati a un riassortimento o a nuovi modelli per la stagione che sta per iniziare.

Una duplice offerta che fa di Expo Riva Schuh un osservatorio privilegiato per delineare le tendenze e i cambiamenti del mercato internazionale, un punto di osservazione che rappresenta un ulteriore valore aggiunto della manifestazione



PARTNER